AUGURI ANCONA! GLI EVENTI IN CITTA’ FINO ALL’8 GENNAIO

Fino all’8 gennaio vi aspetta un ricco programma di eventi che vi permetterà di godere appieno della magia tipica del Natale. Sono previsti laboratori, istallazioni, percorsi incantati con i personaggi e gli animali delle fiabe di Esopo pensati per i più piccini e la tradizionale accensione dell’albero di Natale allietata da musiche, profumi ed effetti speciali. Anche quest’anno tornano i caratteristici mercatini di Piazza Cavour: tanti espositori, nelle loro tipiche casette di legno, vi propongono tante nuove idee regalo adatte a tutte le età.

E poi ancora tanta musica: cori gospel, cori di voci bianche, kermesse musicali a favore delle popolazioni terremotate, zampognari itineranti, jazz band, la Fisiorchestra marchigiana, il circo musicale, il concerto dei Babbi Natali, il “pianoforte fuori posto” di Paolo Zanarella ed il tradizionale concerto di capodanno dell’Orchestra Fiati di Ancona.

Il teatro dei burattini, la caccia al tesoro e tanti spettacoli danzanti allieteranno l’attesa per l’arrivo di Babbo Natale in Piazza Roma, che incontrerà tutti i bambini della città per raccogliere le loro letterine. A gennaio, invece, in piazza arriva la Befana insieme a giocolieri, trampolieri e truccabimbi.

Scopri il programma completo di questo magico Natale ad Ancona sul sito www.auguriancona.it.

Buone Feste!