inaugurazione roof garden, seeport hotel, ginevra restaurant, terrazza

INAUGURAZIONE DEL ROOF GARDEN AL 4°PIANO DEL SEEPORT HOTEL

E alla cucina? Ci pensa il Ginevra Restaurant!

Il SeePort Hotel apre un po’ in sordina, malgrado la maestosa posizione a picco sul porto di Ancona, nel mese di novembre 2014 e viene inaugurato alla stampa e al pubblico nel mese di dicembre 2014.
Già la prima inaugurazione riscuote un grande successo di pubblico: in perfetto stile SeePort (sobrio ed elegante, ma glamour) l’evento prevedeva un buffet di finger food con angolo beverage nella sala ristorante e angoli di dolci tentazioni in terrazza, con torte, pasticcini, cioccolate calde e vin brulè. Si svolgevano tour guidati dell’hotel ogni 20 minuti e chi restava nelle aree comuni era allietato da musica dal vivo: all’esterno con il gruppo swing Pepper and The Jellies, all’interno con uno stupendo pianoforte e in terrazza con un dj che ha ripensato in chiave elettronica lo stile swing. L’intrattenimento è curato da una compagnia di mimi, che interpretano vari personaggi in stile anni’20 che popolavano le camere dell’hotel.

Per l’inaugurazione della terrazza, il 10 maggio 2015, si è pensato di riproporre questa formula, in una veste più fresca e giovane, incontrando quelli che sono i gusti e le abitudini estive. Il 10 maggio partiremo, infatti, dalle 18:30 con un aperitivo in terrazza per mostrare ad Ancona, e non solo, il nostro roof garden al 4° piano: un giardino mediterraneo, pensile, a picco sul porto…
…la vista più bella di Ancona al tramonto.
I Pepper and the Jellies saranno di nuovo nostri ospiti, con le loro note jazz&swing, per rallegrare l’atmosfera intrisa dei profumi di piante e fiori.
In quest’atmosfera sarà possibile godersi la serata godendo della cucina del Ginevra Restaurant, saltando da un’isola di gusto all’altra, assaporando tutte le proposte del nostro chef, Umberto Bentivoglio.

4 isole di sapori per accontentare tutti i palati:
• Fish & chips
• Finger food
• Gelato, dolce & fantasia
• Fritto dell’Adriatico e verdure miste

L’angolo beverage si dividerà in self-service, per acqua e analcolici, e servito, per vini e bollicine e cocktail alcolici.

A partire dal 10 maggio, ogni sera la terrazza sarà aperta per chi vorrà godersi un aperitivo di qualità in città, sfatando il mito di un’Ancona fantasma nei mesi estivi e riscoprendo invece le tante offerte di eventi musicali ed artistici che la città offre in questo periodo, in particolare presso la Mole Vanvitelliana: il cuore estivo di Ancona.
Oltre agli aperitivi, la terrazza sarà aperta per pranzi e colazioni giovani e freschi, sia nell’offerta che nel prezzo…non resta che venire a provare!

 

Trova qui maggiori informazioni sulla TERRRAZZA – ROOF GARDEN